Si riunisce il Consiglio comunale di Trecastelli
Lunedì 26 maggio alle ore 19.30

Per le ore 19.30 del giorno 26 maggio 2025 nella Municipalità di CASTEL COLONNA – Piazza Leopardi di Castel Colonna n. 3 – Trecastelli, è convocato il Consiglio Comunale in sessione ORDINARIA in prima convocazione, per la trattazione degli argomenti di cui al presente
ORDINE DEL GIORNO
1) APPROVAZIONE VERBALI DELLA SEDUTA PRECEDENTE.
2) VARIAZIONE AL BILANCIO DI PREVISIONE FINANZIARIO 2025/2027 (ART. 175, COMMA 2, D.LGS. 267/2000).
3) APPROVAZIONE SCHEMA DI CONVENZIONE CON L’ASSOCIAZIONE MUSICALE “HARMONIA-SCUOLA DI MUSICA BETTINO PADOVANO” DI SENIGALLIA PER PROSECUZIONE GESTIONE SCUOLA DI MUSICA DI TRECASTELLI – PERIODO 01.09.2025- 30.06.2028.
4) APPROVAZIONE DEL REGOLAMENTO COMUNALE PER LA CELEBRAZIONE DEI MATRIMONI E UNIONI CIVILI.
Qualora il Consiglio Comunale andasse deserto in prima convocazione, lo stesso si intende riconvocato in seconda convocazione per le ore 18.00 del 27/05/2025 presso la Municipalità di CASTEL COLONNA – Piazza Leopardi di Castel Colonna n. 3 – Trecastelli.
Si precisa che la presente seduta di Consiglio Comunale, sarà garantita anche attraverso la diretta streaming sul canale youtube “Città di Trecastelli”. La registrazione della seduta rimarrà visibile anche nei giorni successivi.
Il Presidente del Consiglio Comunale
Dott. Bruni Federico
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!