Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Wash Dog Senigallia - Toelettatura cani - Lavaggio cani self

Calcio: Trecastelli col vento in… coppa!

Sabato in campionato scontro al vertice col Mombaroccio

235 Letture
commenti
Grossi e Giacometti - Trecastelli

Prosegue la striscia positiva dei risultati della Polisportiva Trecastelli. Tra campionato e Coppa Marche la formazione di Mr. Casucci è arrivata a 9 risultati utili: 8 vittorie (3 in coppa), e 2 pareggi.

La campagna acquisti estiva ha portato tanta qualità ed altrettanta esperienza ma l’allenatore ci ha messo del suo per amalgamare i “vecchi” con i nuovi e professare calma e profilo basso. La squadra gioca bene, non si culla sugli allori, ma è concentrata sempre sulla partita successiva.

Proprio mercoledì sera, è andata a vincere nettamente (4-1) a Camerano nella gara di andata dei sedicesimi di Coppa Marche ma anzichè festeggiare, il pensiero è già andato alla partita di sabato prossimo 1° novembre all’Omce Arena di Brugnetto. L’incontro è di quelli di “cartello” anche se è ancora prematuro e controproducente parlare di eventuali fughe, in caso di vittoria della squadra locale.

L’avversaria sarà il Mombaroccio, squadra di tutto rispetto ed accreditata alla partenza del campionato fra le 5-6 pretendenti alla vittoria del girone B di seconda categoria.
La squadra di Mr. Latini si colloca al 3° posto a 5 lunghezze dalla capolista Trecastelli. E’ evidente che in caso di vittoria della formazione del Presidente Cesare Rocchetti, i punti di distacco salirebbero a 8, lasciando per il momento solo l’Urbinelli a contrastare la corsa del Trecastelli.

La giornata festiva, favorirà sicuramente la presenza del grande pubblico a Brugnetto. Il tridente trecastellano formato da Paolini, Pennacchini, Rossini, oltre naturalmente a Grossi e Carboni farà di tutto per rovinare la festa di Ognissanti ai pesaresi. L’appuntamento è previsto per le ore 15,00. Ingresso libero.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!