Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, “C’è ancora domani” al Centro Polifunzionale di Ripe

Sarà proiettato domenica 23 novembre alle 17.30

Pescato e Mangiato - Pescheria ingrosso e dettaglio a Senigallia
"C'è ancora domani"

Domenica 23 novembre 2025, alle ore 17.30, il Centro Polifunzionale di Ripe, in Via Valliscie, ospiterà la proiezione della pellicola che ha emozionato il pubblico italiano e internazionale: C’È ANCORA DOMANI, co-scritto, diretto e interpretato da Paola Cortellesi.

L’evento fa parte della rassegna IL CORAGGIO DI CAMBIARE, il programma di iniziative promosso dalla Città di Trecastelli, dall’Assessorato alla Cultura e dal Museo Nori De’ Nobili in occasione del 25 novembre – Giornata internazionale per l’eliminazione della violenza contro le donne. L’obiettivo della campagna è quello di proporre momenti di riflessione, sensibilizzazione e partecipazione, coinvolgendo cittadini, famiglie, realtà culturali del territorio. Il film, apprezzato dalla critica e dal pubblico, è un racconto che unisce emozione, denuncia sociale e speranza. La sua scelta all’interno della rassegna non è casuale: la storia di Delia (Paola Cortellesi) è infatti un’occasione di condivisione e riflessione su un tema di rilevanza sociale e culturale. L’ingresso alla proiezione è libero.

Per Informazioni: Villino Romualdo – Ufficio Turistico – IAT Trecastelli- Museo Nori De’ Nobili – Biblioteca Comunale- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.commuseonoridenobili@gmail.comwww.museonoridenobili.itwww.trecastelliturismo.it

Comune di Trecastelli
Pubblicato Sabato 22 novembre, 2025 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!