A Trecastelli terzo appuntamento di Cinema sotto le stelle con La Sirenetta
Proiezione martedì 14 luglio alle ore 21 a Ripe

Terzo appuntamento a Trecastelli con la rassegna di cinema all’aperto CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2026, che propone, sotto il cielo estivo, proiezioni gratuite dedicate a grandi e piccini.
Il nuovo appuntamento è in programma martedì 14 luglio, alle ore 21, nel Largo San Giovanni Paolo II a Ripe, con la proiezione del film La Sirenetta (live action).
La storia è quella che tutti conosciamo: Ariel, la più giovane delle figlie di Re Tritone, è una sirena ribelle, curiosa e dotata di una splendida voce. Affascinata dal mondo degli esseri umani, durante una delle sue esplorazioni in superficie incontra il principe Eric. Per poter vivere accanto a lui, stringe un patto con la strega del mare Ursula: in cambio della sua voce, otterrà delle gambe e diventerà umana. Ma quella scelta metterà in pericolo non solo la sua vita, ma anche il destino del regno di suo padre.
CINESUONANDO SOTTO LE STELLE 2026 è promossa dalla Città di Trecastelli e dall’Assessorato alla Cultura e propone una serie di appuntamenti pensati per offrire momenti di intrattenimento e socialità, trasformando le serate estive in occasioni di incontro, condivisione e svago per tutta la comunità.
Per informazioni: Villino Romualdo – Ufficio Turistico – IAT Trecastelli – Museo Nori De’ Nobili – Biblioteca Comunale, Piazza Leopardi, 32 – loc. Ripe – Trecastelli (AN), Tel. 071 7957851, trecastelliufficioturistico@gmail.com – museonoridenobili@gmail.com , www.museonoridenobili.it




















Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!