Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Comicità, clown e musica: è tutto a Monterado di Trecastelli

Locandina dello spettacolo TriQuater a Monterado di TrecastelliProseguono gli appuntamenti estivi a Trecastelli: giovedì 20 agosto alle ore 21.15 nella Piazzetta Via del Teatrino a Monterado si terrà TRI QUATER!, spettacolo musicomico ideato da Diego Carletti e Luciano Menotta della compagnia ICIRCONDATI.



Due clown sapranno coinvolgere sia gli adulti che i bambini in uno spettacolo che fin dall’inizio non trova una posizione comoda… Due personaggi che nell’assenza di parole hanno trovato il loro linguaggio ideale; un gioco senza sosta e senza regole che riuscirà a trovare la conclusione soltanto nei versi di una poesia.
Uno spettacolo in cui tradizione e innovazione si fondono perfettamente ad altissimo ritmo, replicato con successo in Italia e all’estero, in strade, piazze, teatri, ottenendo sempre un impatto formidabile sul pubblico, vincitore di numerosi premi tra cui “LA CATENA di ZAMPANO’ 2013” della città di Rimini.

Un evento veramente di grande spessore artistico da non perdere che ha come protagonisti i suoi stessi ideatori. Luciano Menotta, artista di strada, attore, musicista e regista, si è perfezionato artisticamente a Bologna, studiando il metodo Stanislavskij con Alessandro Haddadi, la commedia dell’arte e l’improvvisazione musicale; nel 2009 ha fondato la compagnia ICIRCONDATI assieme a Diego Carletti, clown, giocoliere e artista di strada che ha iniziato il suo percorso come autodidatta, per poi approfondirlo con giocolieri professionisti.

L’evento è a ingresso libero.

da Ufficio Turistico – Villino Romualdo – Piazza Leopardi, 32 Trecastelli località Ripe 60012; tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 18 agosto, 2015 
alle ore 20:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!