Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Frontale a Ripe di Trecastelli: due feriti, la più grave è una ragazza

La giovane trasportata in eliambulanza a Torrette di Ancona. Carabinieri e Vigili del Fuoco sul posto

7.718 Letture
commenti
Eliambulanza

Grave incidente stradale tra due auto, verso le ore 13 di sabato 31 dicembre, lungo via San Pellegrino, che collega Ripe e Passo Ripe, nel territorio di Trecastelli.

Per cause al vaglio dei Carabinieri della Compagnia di Senigallia, una Skoda Fabia con a bordo una ragazza di 26 anni e una BMW X4 condotta da un avvocato di 50 anni si sono scontrate frontalmente nei pressi del cimitero di Ripe.

Entrambi feriti i coinvolti, con la giovane che ha riportato i traumi più gravi ed estesi ed è stata trasportata in eliambulanza presso l’ospedale regionale di Torrette di Ancona. L’uomo, le cui condizioni sono meno gravi, è stato trasferito presso il nosocomio senigalliese.

I soccorsi medici sono giunti sul posto da Senigallia e Corinaldo: il personale medico ha estratto la ragazza dall’abitacolo e allertato l’eliambulanza, i Vigili del Fuoco e i Carabinieri. Sono stati i pompieri a consentire all’uomo di uscire dalla propria auto, mentre i militari stanno provvedendo a ricostruire la dinamica dell’incidente.

E’ di 40 giorni la prognosi per la 26enne, che si è fratturata tibia e perone, mentre se la caverà in circa 7 giorni il 50enne, che ha accusato più lievi traumi cervicali.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!