Personaggio redazione
Direttore Responsabile: Massimo Mariselli

La redazione di Valmisa.com, contrariamente alla classica carta stampata, ha una struttura orizzontale: questa è una testata editoriale, regolarmente registrata, che si muove secondo dinamiche moderne, grazie all'apporto di tanti collaboratori, amici e simpatizzanti, prima ancora che lettori.

La politica che Valmisa.com segue da sempre è quella di accettare e pubblicare comunicati stampa diramati da enti, associazioni, figure politiche e articoli scritti volontariamente da normali cittadini, firmandoli con il nome di chi ha scritto il pezzo.

Il giornale viene composto "sul campo", muovendoci sul territorio, raccogliendo segnalazioni, costruendo la notizia senza dover stazionare in sede davanti a un PC!

Collaboratori: Carlo Leone, Lorenzo Ceccarelli, Andrea Pongetti, Massimo Mariselli, Luca Ceccacci, Barbara Baldassari, Franco Giannini, Andrea Scaloni, Nicolò Scocchera, Simone Paolasini, Simone Tranquilli

Responsabile Tecnico: Luca Ceccacci
Programmazione e sviluppo: Mattia Mariselli, Diego Cavalletti
Grafica ed impaginazione: Hana Richtrova, Daila Battaglini

Responsabile Amministrazione: Manuela Miriam Winter
Responsabile Marketing: Mattia Mariselli
Pubblicità e redazionali: Barbara Baldassari
Procacciatori d'affari: Giuseppe Pagano, Andrea Ciuccoli

Chi siamo

Chi siamo

Valmisa.com è supplemento della testata editoriale periodica 60019News, una testata giornalistica edita da NETSERVICE s.a.s.
Registrazione n°17 del 24/07/2003 presso il Tribunale di Ancona.
Registrazione R.O.C. n. 17685
Direttore Responsabile: Massimo Mariselli
Copyright © 2003 - 2015 NETSERVICE s.a.s.

Scrivici

Scrivici

Sono da sempre benvenuti i contributi che i lettori vogliono inviare alla Redazione di Valmisa; tutti possono infatti avere voce all'interno del giornale on-line, contribuendo così all'informazione, alla divulgazione di notizie cittadine e delle opinioni della gente, sempre senza scadere nella diffamazione!


Puoi inviare comunicati stampa, lettere, fotografie o video scrivendo alla redazione di Valmisa.

Contatta la redazione

Puoi esprimere la tua opinione anche commentando gli articoli pubblicati su questo giornale: così puoi interagire anche con gli altri lettori e discutere sulle tematiche che più ti interessano. I commenti sono aperti a tutti e approvati da un algoritmo automatico.

Lavora con noi

Lavora con noi

Vuoi collaborare con Valmisa?

Contatta la redazione

Se vuoi fare esperienza nell'editoria on-line, dallo scrivere, al marketing, siamo a disposizione per incontrarti e conoscerti.

Sostienici

Sostienici

I giornali on-line sono ormai un'apprezzatissima realtà anche per l'informazione locale: ogni giorno sono migliaia i lettori che scelgono Valmisa per leggere le ultime notizie e sapere cosa succede a Senigallia e nella valle del Misa.

Valmisa è per te e la tua attività un'ottima vetrina: tramite campagne promozionali on-line puoi raggiungere una platea geograficamente selezionata sulla città di Senigallia e sui paesi limitrofi.

Fare promozione su internet inoltre è molto più conveniente di un'inserzione sui quotidiani cartacei, e avrai la certezza numerica di quanti lettori del quotidiano on-line visualizzano i tuoi banner pubblicitari.

Valmisa elabora campagne promozionali in base alle tue esigenze di visibilità, attraverso: banner, articoli pubbliredazionali, invii in newsletter, link fissi, social network (Facebook, Twitter, Google+).

www.Valmisa.com fa parte del Network Locale di Netservice che comprende anche www.senigallia.org, www.tuttosenigallia.it e www.valmisa.com, e con i supplementi raccolti nei Network Regionale, In Festa e Tematico, ti può offrire campagne promozionali con target territoriali più ampi, da tutte le province della regione Marche fino a livello nazionale.