Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Hotel Turistica - Albergo a Senigallia

E’ il 31 marzo il termine ultimo a Trecastelli per presentare richiesta riduzione Tari

Il Comune ricorda che sono state innalzate le agevolazioni per il 2018

1.397 Letture
commenti
Conti, tasse e tariffe, indicatore Isee, economia e finanza

Il Comune di Trecastelli informa i cittadini che il termine entro cui presentare all’Ufficio Tributi la richiesta di riduzione della tassa sui rifiuti per le famiglie residenti nel territorio scade il prossimo 31 marzo.


In particolare, per l’anno 2018 sono state innalzate le agevolazioni in favore delle utenze domestiche di Trecastelli ai fini TARI (imposta sui rifiuti) in base alla propria situazione economica (ISEE) ed in relazione al numero dei componenti del nucleo familiare.

L’agevolazione in questione, che potrà raggiungere l’importo annuo di 210 euro, sarà concessa previa presentazione della domanda entro il prossimo 31 marzo.

Nel dettaglio il tributo sarà ridotto come di seguito specificato:

Si ricorda che, con riferimento alle utenze non domestiche, anche per l’anno 2018 sono state confermate le esenzioni e riduzioni per le nuove imprese che si insediano nel Comune di Trecastelli (art. 24-bis Regolamento TARI) e le agevolazioni per le imprese esistenti che assumo cittadini residenti nel territorio comunale (art. 24-ter Regolamento TARI).

Si rammenta inoltre che le utenze non domestiche che producono rifiuti speciali, devono entro il 31 marzo 2018 presentare la dichiarazione dei volumi smaltiti nel corso del 2017 per aver diritto alle riduzioni previste nel regolamento.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!