Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli iniziano gli eventi natalizi per bambini e famiglie

Un laboratorio creativo a Ponte Rio e un cartone animato a Castel Colonna

Centro Commerciale Il Maestrale - Natale che ruota! - Senigallia - Marche - Ancona
Famiglie e bambini di Trecastelli al villino Romualdo di Ripe per Sconvolginatale

Si parte a Trecastelli con le iniziative natalizie dedicate ai bambini e alle loro famiglie, che si terranno in diverse località del territorio. Sabato 8 dicembre 2018, alle ore 16.30, si terrà al Centro Sociale a Ponte Rio di Trecastelli “IL RAMOSCELLO di SANTA CLAUS” laboratorio creativo per bambini e famiglie a cura di Maria Vittoria Castaldello.

Grandi e piccini avranno a disposizione diversi materiali, tra cui panno lenci, carta, stoffa, cartoncino colla e colori, con cui potranno arricchire il loro “ramoscello natalizio”. Un pomeriggio all’insegna dell’arte e della creatività, aspettando il Natale. La partecipazione al laboratorio è a ingresso libero.

Domenica 9 dicembre, alle ore 16.30, si terrà al Teatrino Comunale di Castel Colonna la proiezione del cartone animato “BABY BOSS”. Una divertentissima storia per grandi e piccini, che racconta cosa succede all’interno della famiglia quando arriva un nuovo bebè, narrata dal punto di vista di un bambino di sette anni.

Tim Templeton è un bambino felice, dalla fantasia fervida e ha i genitori che lo adorano e giocano sempre con lui. Ma quando arriva a casa il fratellino, quest’ultimo monopolizza le attenzioni dei genitori. Agli occhi di Tim infatti, BabyA Trecastelli iniziano gli eventi natalizi Boss è un piccolo dittatore, un adulto travestito da bebè con un’agenda nascosta… Sarà lo stesso Baby Boss a rivelare i suoi piani a Tim perché, oltre ad andare in giro in giacca, cravatta come un dirigente aziendale, è un neonato parlante, la cui missione è contrapporsi al trend che sta rubando l’attenzione dei potenziali genitori per dirottarla verso altre creature irresistibili: i cuccioli di cane… Un’imperdibile commedia, per ogni età, che tra divertimento e scene esilaranti, sottolinea l’importanza della famiglia. La proiezione è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!