Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Calcio a 5, Serie B: sconfitta in casa per il Corinaldo C5

Fatali gli ultimi minuti del match

946 Letture
commenti
Centro Commerciale Il Maestrale - Senigallia - Unisciti a noi, dona anche tu!
Corinaldo Calcio a 5

#SerieBfutsal- Non bastano i quattro gol di Mancini, i gol ritrovati di capitan Micci e il centro di Belleboni; il Corinaldo conduce la gara per trentasette minuti, fino a quando il Città di Chieti, seconda forza del campionato, ne segna tre in un minuto, raggiungendo prima e superando poi i padroni di casa. A due dal termine Campolucci fallisce il pareggio.

14°g. #CorinaldoC5-Città di Chieti 7-8

È Belleboni, al 2’, a siglare il primo dei quindici gol che inonderanno il palasport corinaldese. E inizia subito un batti e ribatti all’interno di una sfida spettacolare. Al 6’ Correia pareggia, qualche secondo dopo Mancini riporta i suoi in vantaggio, ma è sempre Correira, trascinatore del Chieti, a riportare la gara in equilibrio per poi segnare il sorpasso (2-3). Ecco, però spuntare capitan Micci che riporta in parità il match prima di andare negli spogliatoi. Al rientro, dopo tre minuti, inizia il Mancini show con una tripletta in centottanta secondi (6-3). Mancano nove minuti, D’Ambrosio 6-4, ma è ancora Micci, in superiorità numerica causa rosso diretto per fallo all’indirizzo del portiere abruzzese Cornacchia, a segnare il 7-4. Il Corinaldo conduce la gara, la domina, ma la stanchezza inizia a farsi sentire. Il Chieti si affida al portiere di movimento, raccogliendo i frutti sperati: al 34’ D’Elisa 7-5 poi, uno dietro l’altro, in un minuto, il 7-8 abruzzese. Al 38’ rosso anche per il secondo portiere Trusgnach, sesto fallo del Chieti e tiro libero di Campolucci che dal dischetto si fa parare. In superiorità numerica, il Corinaldo non riesce ad agguantare il pareggio. Prossimo incontro sabato 16 febbraio ore 15.00 in casa della capolista Buldog Lucrezia.

Corinaldo: Pencarelli(P), Rocchetti(P), Agostinelli, Artibani, Belleboni, Bronzini, Campolucci, Mancini, Rotatori, Micci©, Rigamonti. All.Gurini

Città di Chieti: Cornacchia L.(P), Trusgnach(P), Cornacchia F.(C), Canale, Ciammaichella, Ciommi, Correia, D’Ambrosio, D’Elisa, Speranza, Di Pietro, Santacroce. All.Lona

Classifica: Buldog Lucrezia 31, Città di Chieti 29, Cus Molise 25, Faventia 24, Cus Ancona, Vis Gubbio, Etabeta 22, Chaminade 20, Real Dem 19, Futsal ASKL 18, Corinaldo 12, Gadtch 3.

#SerieCfemminile- Girone Silver, 8°g.

#CorinaldoC5-San Michele 2-3 (Baci, Pascucci)

Mister Daniele Bronzini: “Partita difficile contro una compagine avversaria sempre molto determinata. La partita giocata bene sul piano del gioco e delle occasioni create, soprattutto nel primo tempo; purtroppo ancora non si riesce ad avere una costanza di attenzione individuale sulla fase di non possesso, vanificando quanto di buono si costruisce nella fase di possesso. Questo gruppo ha del potenziale per essere una buona squadra, ma deve migliore con consapevolezza.

#Under19futsal-Faventia-#CorinaldoC5 5-5 (Fedeli 2, Jacchetti, Biondi, Bagnati)

#Under17futsal- Amici del Centro Sportivo-#CorinaldoC5 5-4 (Fedeli 2, Jacchetti, Renelli)

ASD Calcio a 5 Corinaldo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!