Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Inaugurato a Trecastelli il centro unico di cottura

Possono essere serviti 150 pasti al giorno

2.231 Letture
commenti
Centro Mini Service Cappello Antonio - Officina approvata Mini a Senigallia
Centro Cottura Trecastelli

La Città di Trecastelli ha inaugurato, lo scorso 9 marzo 2019, nella municipalità di Monterado, il Centro Unico di Cottura.

All’evento erano presenti cittadini, genitori con bambini, autorità civili, militari e religiose. Il Sindaco di Trecastelli Fausto Conigli ha salutato il pubblico sottolineando l’importanza della nuova struttura per una Comunità come Trecastelli che, sempre più, guarda al futuro, tentando di intraprendere scelte lungimiranti, in particolare per le sue nuove generazioni. E’ intervenuto anche Gian Pietro Giannina, Responsabile operativo di area ristorazione scuole di Dussmann Service, illustrando alcuni aspetti del progetto del nuovo centro cottura. Subito dopo il taglio del nastro, i visitatori hanno avuto modo di vedere i locali e assistere a una dimostrazione operativa, organizzata dal gestore Dussmann Service, delle funzionalità del nuovo Centro Unico di Cottura.

La struttura, che al momento è in grado di produrre oltre centocinquanta pasti al giorno, ha inoltre potenzialità ben superiori. Le cucine dispongono di attrezzature e macchinari all’avanguardia per offrire la massima qualità, igienicità e sicurezza e, al tempo stesso, mantenere il legame con il territorio, grazie all’utilizzo di prodotti a chilometri zero.

La mattinata è giunta al termine con una degustazione che ha consentito, ai partecipanti, di sperimentare direttamente le modalità di cottura e i prodotti che saranno utilizzati per la preparazione dei cibi nel nuovo centro unico di cottura.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!