Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo: Sapori di Primavera, la mostra mercato alla Festa dei Folli

Oltre 40 espositori lungo il centralissimo Corso cittadino di Corinaldo, nei giorni 24-25 e 27-28 aprile

Marcheinfesta.it
Il mercatino a Corinaldo durante la Festa dei Folli 2016

Continua nel migliore dei modi la collaborazione tra la Confartigianato Imprese Ancona – Pesaro e Urbino e i ragazzi del Gruppo Storico “Combusta Revixi”, organizzatori della Festa dei Folli.

Anche per il 2019 la mostra mercato “Sapori di Primavera“, vedrà oltre 40 espositori lungo il centralissimo Corso cittadino di Corinaldo, nei giorni 24-25 e 27-28 aprile.

La mostra mercato ha come finalità quella di promuovere le delizie primaverili, i prodotti tipici, l’artigianato di qualità, oltre che vivacizzare uno dei Borghi più Belli d’Italia e Paese Bandiera Arancione del Touring Club Italia.

Con i ragazzi del Gruppo Storico di Corinaldo e organizzatori della Festa dei Folli – commenta Giacomo Cicconi Massi, Segretario della Confartigianato di zona – esiste una solida e continua collaborazione. Da molti anni il Gruppo Storico “Combusta Revixi” inaugura l’iniziativa “Sapori d’Autunno” che si tiene a Senigallia nel mese di ottobre.

Sapori di Primaveraè pertanto la versione “primaverile” di quella senigalliese e nasce con lo scopo di rilanciare le tipicità primaverili locali, regionali e utile ad aprire uno spaccato sull’artigianato e sulle sue inimitabili produzioni.

Il Turismo in senso lato e le iniziative promosse all’interno dei Comuni, rimangono sempre il migliore volano promozionale di un territorio. Servono ad incentivare e rilanciare l’economia oltre che per generare flussi di appassionati che con l’occasione visitano i nostri territori.

La “Festa dei Folli 2019”, l’evento più colorato e divertente di primavera, si svolgerà nell’arco di quattro giornate (24,25 – 27,28), dalle ore 10.00 alle ore 20.00,
Tanti gli espositori e gli appuntamenti della Festa tutti come sempre ad ingresso libero e gratuito.

Per tutte le informazioni e programma vi invitiamo a visitare il portale web della manifestazione www.festadeifolli.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!