Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo C5 presenta “Dal vivaio alla prima squadra andata e ritorno… la storia dell’ex milanista Filippo Galli”

Appuntamento mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 nella Sala Polivalente di Corinaldo

1.489 Letture
commenti
Hotel Turistica - Hotel a Senigallia
La piaggia di Corinaldo, la celebre scalinata con il pozzo della Polenta

Appuntamento mercoledì 5 giugno alle ore 21.00 nella Sala Polivalente di Corinaldo (Circolo ACLI) con l’incontro “Dal vivaio alla prima squadra andata e ritorno… la storia di Filippo Galli”, serata organizzata dall’ASD Calcio a 5 in collaborazione con l’Oratorio S.M.Goretti di Corinaldo.

Dopo aver ufficialmente ottenuto il titolo di scuola calcio a 5 riconosciuto dalla Federazione, un ottimo risultato che ha visto coinvolta tutta la società verso un obiettivo sportivo e umano comune, l’incontro con Filippo Galli concluderà la lunga stagione del Corinaldo Calcio a 5.

Filippo Galli, lo squalo bianco di Villasanta, ex giocatore del Milan con il quale ha conquistato 17 trofei di cui 5 scudetti, 2 Coppe dei Campioni e 2 Coppe Intercontinentali, tra i protagonisti del Milan di Sacchi e degli olandesi (Gullit, Van Basten e Rijkaard).

Una serata che ci inorgoglisce molto. Un avvenimento che abbiamo cercato, creato, organizzato, perché l’emancipazione del nostro bacino sportivo a tutti i livelli ci sta molto a cuore- le parole del responsabile tecnico della scuola calcio a 5 e del settore giovanile del Corinaldo C5, Massimo Tinti- Filippo Galli ci parlerà della sua attività nel settore giovanile del Milan come ex responsabile, ma prima ancora come ex calciatore professionista all’interno della prestigiosa società milanese. Questo incontro fornirà degli spunti di riflessione su come dobbiamo svolgere la nostra attività al meglio, su come dovrebbe esserci da parte di tutti la volontà ferrea e primaria di strutturare un bagaglio umano riconoscibile e spendibile, oltre che cercare di fornire ai nostri tesserati un bagaglio tecnico e tattico di spessore. Per ultimo, una serata aperta a tutti i corinaldesi e non, come occasione per rivivere le gesta dell’epoca Sacchi della quale Filippo Galli è stato uno dei protagonisti.”

Ingresso gratuito.

ASD Calcio a 5 Corinaldo

ASD Calcio a 5 Corinaldo
Pubblicato Martedì 4 giugno, 2019 
alle ore 7:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!