Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Grande successo a Trecastelli per il Concerto con i Madamadoré

Undici musicisti hanno interpretato i brani più celebri di De André, regalando agli spettatori un concerto ricco di suggestioni

German Plast - Progettazione costruzione stampi plastica - Camerano (AN)
Grande successo a Trecastelli per il Concerto con i Madamadoré

Grande successo di pubblico e di spettacolo lo scorso 12 luglio 2019 a Trecastelli in occasione del CONCERTO CON I MADAMADORE’ – Cover di Fabrizio De André. Piazza Leopardi di Ripe ha accolto numerosi cittadini, turisti e visitatori appassionati della musica del celebre cantautore genovese.

L’esibizione è stata promossa da Pro Loco Ripe, come omaggio alla cittadinanza in occasione del XX anniversario della scomparsa di Fabrizio De André. Il Presidente di Pro Loco Ripe Antonio Francesconi ha aperto la serata, salutando il numeroso pubblico che ha assistito con interesse e partecipazione allo spettacolo.

Undici musicisti hanno sapientemente interpretato i brani più celebri di De André, regalando agli spettatori un concerto ricco di suggestioni, con importanti arrangiamenti musicali. Al termine dell’esibizione il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli ha salutato il pubblico e ringraziato la Pro Loco Ripe e i bravissimi musicisti.

Per Informazioni: Pro Loco Ripe, Via Roma, 27, 60012 Ripe di Trecastelli – 071.7959019 / mail. proloco.ripe@virgilio.itwww.prolocoripe.it

Da Pro Loco Ripe

Pro Loco Ripe
Pubblicato Lunedì 15 luglio, 2019 
alle ore 2:48
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!