Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ripe si anima con la festa della Bassa

Nel Comune di Trecastelli, da venerdì 19 a lunedì 22 luglio

Optovolante - Ottica a Senigallia - Centro ottico e optometrico
Festa della Bassa a Ripe

Venerdì 19 luglio 2019 avrà inizio a Trecastelli “LA FESTA A LA BASSA”. La suggestiva location del parco parrocchiale della località di Passo Ripe ospiterà l’ormai consolidata manifestazione fino a lunedì 22 luglio, dando la possibilità a cittadini e turisti di trascorrere un week-end all’insegna del divertimento, con piatti tipici della tradizionale cucina marchigiana.

La Festa è promossa dal Circolo ANSPI di Passo Ripe, in collaborazione con il Club Amici del Maiale e con il Patrocinio della Città di Trecastelli. Ogni serata sarà allietata da buona musica presentata in versione live in ben due aree: una nella zona parco e l’altra nella pista liscio del circolo, il tutto accompagnato da piatti gastronomici unici per la loro bontà, che faranno da cornice al riconosciuto ed insostituibile Re della festa, “IL MAIALINO AL COCCIO”.

La manifestazione aprirà venerdì 19 luglio e ad animare la serata saranno Morena Ciucci per il ballo liscio e il gruppo Kurnalcool per la musica live. Al termine ci sarà la musica di Djs Frombass.

Sabato 20 gli intrattenimenti musicali saranno Ballaonda per il ballo liscio e L’Esercito del Fiocco Rosso per la musica live. A seguire Dj – set. Inoltre non mancherà lo spazio dedicato ai più piccini, con animazione per bambini dalle ore 19.30. Domenica 21 la festa sarà allietata dalla musica di Manuel Malanotte per il ballo liscio e da Radio Arancia Network con musica e animazione in diretta. Dalle ore 19.30 ci sarà sempre a disposizione lo spazio bambini con animazione.

La festa si concluderà lunedì 22 con la musica di Matteo e Teresa Live Band per il ballo liscio e, alle ore 21, si terrà una bellissima esibizione degli allievi della Scuola di Danza Dance Studio Palestra Kappao e della Scuola di Ballo ASD My Dance.

I più giovani potranno inoltre divertirsi alla “Laguna B*tch”, presente nell’area della festa. Ogni serata sarà ricca di momenti di puro coinvolgimento, con giochi vari animati dagli speakers della festa.

Dagli

Organizzatori

Redazione Valmisa
Pubblicato Giovedì 18 luglio, 2019 
alle ore 10:17
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!