Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli ora c’è la sala del Commiato

Novità nel cimitero di Ripe voluta dall'amministrazione comunale

2.029 Letture
commenti
Caparol Marche Color 2 - La soluzione per eliminare la muffa - Mondolfo
Marco Sebastianelli

Nella Città di Trecastelli si sono conclusi i lavori di recupero dei locali che hanno permesso, all’interno del Cimitero della municipalità di Ripe, l’apertura della sala del Commiato.

Un’opera importante per la comunità, il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli afferma che “in un territorio sempre più in crescita come quello di Trecastelli era necessaria la realizzazione di una sala del Commiato: una struttura a servizio della cittadinanza, in cui le famiglie si possono riunire in uno spazio protetto e accogliente”.

Nella municipalità di Monterado stanno per terminare i lavori di realizzazione degli ambulatori medici, che saranno ospitati nei locali dell’ex sede municipale di Monterado (oggi adibiti a sede dei servizi sociali dell’ambito territoriale n.8). “L’Amministrazione Comunale si è impegnata per garantire l’apertura della nuova sede ambulatoriale a Monterado” – dichiara il Sindaco Marco Sebastianelli – “confidiamo che possa essere un punto di riferimento per i cittadini e che risponda alle loro esigenze”.

Nella municipalità di Castel Colonna si stanno per ultimare i lavori di ristrutturazione del campetto situato in località Croce.

L’intervento, finanziato per 300.00,00 euro, ha previsto la sistemazione dell’impianto sportivo e anche la riqualificazione urbanistica di Via dei Tigli e Via Croce.

“Tra gli obiettivi che l’Amministrazione Comunale si è posta”– dice il Sindaco Marco Sebastianelli – “c’è sicuramente quello di andare a migliorare la qualità dell’ambiente e delle strutture, per offrire alla cittadinanza e ai visitatori spazi adeguati e decoro urbano”.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!