Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Trecastelli nuovo incontro di THE’ ARCORD, incontri informativi sulla demenza

Giovedì 7 novembre a Castel Colonna

BMW Service Cappello Antonio - Officina approvata BMW a Senigallia
Alzheimer

Giovedì 7 novembre 2019, alle ore 21, si terrà a Castel Colonna di Trecastelli, nell’ex sede municipale in Piazza Leopardi, l’incontro “Le tutele per la terza età” in cui interverranno l’Avvocato Emanuele Giuliani e l’Agente di Assicurazioni Michele Salari.

La serata è il nuovo appuntamento di THE’ ARCORD – incontri informativi sulla demenza. THE’ARCORD è un luogo d’incontro per familiari e assistenti di persone con deterioramento cognitivo, ma anche per tutti coloro che sentono il bisogno e il piacere di trascorrere qualche ora in compagnia.

Ogni incontro è un momento informativo, condotto da figure esperte in grado di offrire informazioni sulla malattia e su come prendersi cura del proprio caro. Un’occasione di dialogo in cui è possibile condividere la fatica, porre domande a persone qualificate e ottenere risposte utili per affrontare più serenamente la quotidianità. Un momento conviviale, di socializzazione informale.

Il prossimo incontro fissato nel mese di novembre si terrà giovedì 21 e sarà “Disfagia: il ruolo del deglutologo ” con la Prof.ssa Patrizia Lopez – Logopedista e Deglutologa Prof. UNIVPM e UNITO. Per informazioni è possibile contattare la Dott.ssa Manuela Rinaldi – 3334102316.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!