Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli è pronta a inaugurare la sede dei nuovi ambulatori medici a Monterado

Appuntamento Sabato 30 novembre 2019, alle ore 10.30

Porta Braschi - Cucina e Pizza con forno a legna - Senigallia - Tavoli all\'aperto, servizio asporto
Trecastelli è pronta a inaugurare la sede dei nuovi ambulatori medici nella municipalità di Monterado

Sabato 30 novembre 2019, alle ore 10.30, si terrà a Trecastelli L’INAUGURAZIONE DEI NUOVI AMBULATORI MEDICI e nuovi locali predisposti a punto prelievo, nella Municipalità di Monterado, presso la Sede dei Servizi Sociali Unione Le Terre della marca Senone e Sede Ambito Sociale 8.

Un nuovo importante passo per la Città di Trecastelli che, con questo intervento, vuole ancora una volta adoperarsi per andare incontro alle esigenze dei suoi cittadini. Come afferma il Sindaco di Trecastelli Marco Sebastianelli: “L’inaugurazione degli studi medici nella località di Monterado era un’opera necessaria per la nostra Comunità. Abbiamo unito le forze al fine di realizzare e garantire un luogo a servizio dei cittadini, che rispetti le loro esigenze, fornito di tutti i servizi e con ambienti attrezzati sia per i pazienti che per i medici”. All’evento è invitata a partecipare tutta la cittadinanza.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071.7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it

Da Comune di Trecastelli

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!