Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, aperitivo coi candidati M5S per le elezioni regionali

Movimento Cinque Stelle TrecastelliMartedì 21 aprile 2015, alle ore 18.30, presso la pro loco di Ripe in via Roma 27, il Meetup Movimento Cinque Stelle Trecastelli organizza per i cittadini un ‘aperitivo con i Candidati Consiglieri Regionalidel M5S‘ per le prossime elezioni regionali.



Sarà un’occasione per tutti i cittadini per conoscere i nostri candidati regionali ed esprimere il proprio pensiero sulle prossime elezioni che si terranno a fine maggio.

Saranno presenti all’incontro, i  Candidati Consiglieri Regionali M5S per la provincia di Ancona: Riccardo Urbani, Romina Pergolesi, Matteo Stronati.

Affronteranno il tema Regione: questo ente si occupa della nostra salute, di ambiente, di difesa idrogeologica (ricordiamoci l’alluvione di Senigallia dell’anno scorso), di turismo, fondi europei, lavoro e molto altro ancora. Non andare a votare significa escludersi da temi che ci riguardano da vicino. Sarà un’occasione per parlarne e confrontarci.

Ricordiamo che il Meetup M5S Trecastelli non prende finanziamenti pubblici di alcun tipo ma va avanti con la solo forza e volontà degli attivisti. Tutti gli eventi che organizziamo (raccolta firme, incontri con i cittadini…) vengono realizzati unicamente con gli aiuti che i cittadini potranno dare anche in queste occasioni.

Vi aspettiamo numerosi.

da Meetup M5S Trecastelli

Redazione Valmisa
Pubblicato Lunedì 20 aprile, 2015 
alle ore 20:22
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!