Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra Vetere: Uniti nel cordoglio per i fatti di Parigi

Montenovonostro: "Ora è il momento di esprimere unione e determinazione"

4.808 Letture
commenti
Lutto Francia

A seguito della tragedia per i fatti di Parigi abbiamo scritto al Sindaco: “Ostra Vetere, 14 novembre 2015. Protocollo: 20151114UC Oggetto: Uniti nel cordoglio per i fatti di Parigi. Al Sindaco del Comune di Ostra Vetere (AN).

Di fronte ai fatti tremendi che hanno insanguinato Parigi, nessuno può chiamarsi fuori da una tragedia che tocca tutti. Tutti, nessuno escluso. Non è stata colpita solo Parigi e la Francia. E’ stata colpita la civiltà. Ora non è il momento delle divisioni. Ce ne sono state troppe in passato.

Ora è il momento di esprimere unione e determinazione. Anche la nostra comunità locale deve farlo, ritrovando quell’unità che sola può affrontare questo dramma collettivo, che troppi segnali avvertono come prossimamente ripetibile.

Tutte le istituzioni, tutte le formazioni sociali insieme sostengano concordi iniziative comuni per testimoniare alla Francia, all’Europa, all’intero Occidente la unanime volontà di respingere gli orrori della barbarie. Al Sindaco affidiamo il compito di rappresentare alle superiori istanze anche il nostro cordoglio ai colpiti della tragedia e la nostra accorata richiesta di efficaci iniziative a difesa della civiltà”.

da Montenovonostro

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!