Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Barbara: avviso di gara per alienazione area edificabile

L'asta pubblica in programma il 10 dicembre 2015

1.582 Letture
commenti
Uno scorcio del paese di Barbara da via Castelfidardo

Si rende noto che il giorno 10 dicembre 2015, presso la residenza municipale del Comune di Barbara, si procederà ad un’asta pubblica con il metodo dell’offerta segreta in rialzo sul prezzo a base d’asta per la vendita di un immobile sito nel territorio del comune stesso.

L’immobile sopraindicato, sito in via A. Gramsci, viene venduto nello stato di consistenza attuale al prezzo a corpo a base d’asta di €. 25.000,00. L’asta pubblica viene svolta con il metodo previsto dall’art. 73 lett. “C” del Regolamento Generale sulla contabilità dello Stato, approvato con R.D. 23 maggio 1924, n. 827.

L’aggiudicazione risulterà al migliore offerente; per la partecipazione all’asta gli interessati dovranno far pervenire entro e non oltre le ore 13 del giorno 09 dicembre 2015 presso l’Ufficio Protocollo un plico chiuso, debitamente sigillato e contenete tutta la documentazione richiesta. L’assegnatario si impegnerà a presentare la richiesta di Permesso di Costruire al massimo entro sei mesi dalla data di stipula del contratto di compravendita e il progetto dovrà prevedere la realizzazione di almeno n. 3 alloggi.

Inoltre si segnala che per la realizzazione del fabbricato è applicabile la convenzione-tipo approvata con Regolamento della Regione Marche n. 6 del 04/10/2004, che riguarda la possibilità per i soggetti in questione di convenzionarsi con il Comune, in modo da ottenere uno sgravio sugli oneri di urbanizzazione.

Per visionare l’avviso completo e per la modulistica necessaria si può consultare il sito istituzionale www.comune.barbara.an.it .

Comune di Barbara
Pubblicato Domenica 22 novembre, 2015 
alle ore 8:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!