Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ultimi sforzi al Comune di Ostra: tutti al lavoro per il 2016

Storoni promette: "Ci saranno piccoli ma significativi interventi in molti settori che aspettano risposte da tanto"

1.588 Letture
commenti
SenigalliaNotizie.it - Metti il tuo banner
Andrea Storoni

Decine di lavori e acquisti in uscita dal Comune entro l’anno per le opere in partenza nel 2016. Dipendenti e uffici sottoposti agli ultimi sforzi prima di chiudere il 2015 con una tabella di marcia incredibile da sostenere.

C’è un obiettivo storico che va centrato – sostiene il Sindaco Storoni –. Ci saranno piccoli ma significativi interventi in molti settori che aspettano risposte da tanto: le scuole, gli impianti sportivi, la viabilità… Non c’è, forse, modo migliore per augurarsi un 2016 con un passo diverso e nella prospettiva di recuperare un po’ di terra perduta sul fronte delle manutenzioni del patrimonio comunale“.

“Dopo le scelte è stato però il momento della mobilitazione di tutti i dipendenti per portare a casa il risultato e il primo ringraziamento ovviamente va a chi si è speso con devozione verso la propria istituzione di riferimento, il Comune”, continua il primo cittadino.

L’augurio è anche quello di ripartire così in un viaggio verso la bellezza. La bellezza del dialogo e del confronto con il gruppo di minoranza, la bellezza di condividere con gli alunni, le insegnanti e gli altri organismi della scuola nuovi progetti e nuovi obiettivi, la bellezza della solidarietà sempre espressa dal Centro Diurno, la bellezza aggregativa promossa dalle associazioni, dalle parrocchie e dai suoi istituti. La bellezza degli anziani residenti alla Fondazione Moroni – Antonini – Morganti. La bellezza – conclude Storoni – deve essere la nostra cifra nel 2016!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!