Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Le musiche degli Abba risuonano a Ostra e Senigallia

Al teatro La Vittoria e al teatro Portone lo spettacolo-musical del "Laboratorio a scena aperta"

Marcheinfesta.it
Il teatro La Vittoria di Ostra

A Ostra (teatro comunale La Vittoria venerdì 15 gennaio alle ore 21:15 – ingresso posto unico € 5) e a Senigallia (teatro Portone sabato 16 alle ore 21:15 e domenica 17 alle ore 17 – ingresso posto unico € 7) è di scena la compagnia teatrale Laboratorio a Scena Aperta di Ostra con lo spettacoloI have a dream“, un musical in forma di concerto sulle musiche degli Abba.

L’adattamento, la regia, la riduzione teatrale e la direzione musicale sono di Vittorio Saccinto; audio di Roberto Cerioni, luci di Giancarlo Balducci, scene di Leonardo Bordi. Le coreografie originali sono state curate da Arianna Fratesi.
Questo il cast: Alice Lanari (Sophie), Arianna Fratesi (Ali), Chiara Franceschetti (Lisa), Caterina Fratesi (Donna), Mauro Morsucci (Bill), Riccardo Piermattei (Harry), Lorenzo Pianelli (Sam), Ilaria Cingolani (Rosie), Jessica Manoni (Tania), Francesco Bruni (Sky), Federico Genga (barista), Marco Principi (prete).

I have a dream è un musical tratto da “Mamma Mia!“, in due atti, scritto dalla drammaturga inglese Catherine Johnson e basato sulle canzoni del gruppo musicale pop svedese Abba. Il titolo stesso del musical riprende quello di una famosa canzone degli Abba: Mamma Mia del 1975.
La trama ruota attorno alle vicende di Sophie e di sua madre, Donna. Sophie, in procinto di sposarsi, vorrebbe l’assenso del padre, che non ha mai conosciuto. Decisa a scoprire l’identità del genitore, si troverà a dover decidere chi, fra tre possibili candidati, è l’uomo che sta cercando.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!