Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, Roberta Giallo e Marco Sbarbati in concerto al Teatro “La Vittoria”

L'appuntamento è per il 23 gennaio

Il teatro La Vittoria di Ostra

I cantautori Roberta Giallo e Marco Sbarbati arrivano al Teatro “La Vittoria” di Ostra il 23 gennaio con lo spettacolo musicale “Incontri Fortunati”. Entrambi marchigiani condividono le origini e l’amore per Bologna, città in cui hanno coltivato e visto germogliare il proprio talento artistico, grazie anche al grande Lucio Dalla, con il quale entrambi hanno collaborato.

Proprio Lucio ha reso possibile il loro incontro “fortunato”, come racconteranno nel loro spettacolo attraverso aneddoti e canzoni.

Per Roberta e Marco la musica è “messaggio” e “incontro”, un incontro tra musicisti, ma anche e soprattutto con il pubblico, senza il quale la magia delle canzoni non avrebbe alcun potere.
Crediamo inoltre che un altro ingrediente fondamentale della musica debba essere la spontaneità e l’armonia della relazione tra artisti, che rende possibile lo scambio, il confronto e la crescita”.

L’evento è supportato dalla collaborazione del Circolo Culturale “La Gioconda/Gquadro” e dall’Associazione Teatrale Rumori Fuori Scena.
Posto unico 8 euro, è possibile riservare posti presso la Fototecnica Ubaldi (071 68079).12.50 21/01/2016

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!