Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Teatro ragazzi: tre spettacoli in programma a Serra de’ Conti, Chiaravalle e Fabriano

Il 28 febbraio vanno in scena "Musi lunghi e nervi saldi", "Pa Pa Papageno… ovvero Il flauto magico" e "I racconti di Mamma Oca"

Anconanotizie.it
Enrico Marconi in Musi lunghi e nervi saldi

Tre nuovi appuntamenti con il divertimento e per i bambini, domenica 28 febbraio alle ore 17, a Serra de’ Conti, Chiaravalle e Fabriano.

All’ex Frantoio di Serra De’ Conti, l’Associazione TiVittori presenta “Musi lunghi e nervi saldi”, uno spettacolo con filastrocche, attori, musiche dal vivo e una bellissima scenografia illustrata per condurre gli spettatori in una fantastica esperienza multisensoriale. “Musi lunghi e nervi tesi” è una filastrocca composta da Marco Moschini, insegnante, pedagogo, scrittore e ideatore di giochi per bambini. Musi Lunghi è un bizzarro e funesto villaggio, popolato da persone sempre molto, molto arrabbiate e litigiose. Mai un sorriso, mai gentilezza comparve a Musi Lunghi prima della nascita di Agàpe, una bambina piena di gioia e grazia, che porta scompiglio nel grigio villaggio fino ad esserne espulsa assieme a tutta la sua famiglia. Agàpe inizia così il suo viaggio verso il paese “Dov’è adesso”, un luogo abitato da gente allegra e accogliente, dove incontrerà uno strampalato inventore; il suo nuovo amico l’aiuterà a scatenare la sua fantasia e la sua indole gioiosa e gentile. La piccola Agàpe ha ormai dimenticato la bruttezza di Musi Lunghi eppure una voce, dal suo cuore generoso, le mormora che forse non tutto è perduto per i suoi abitanti… “Se t’imbocco col cucchiaio mentre tengo il braccio teso e con me fai altrettanto… anche tu sarai sorpreso!”
Ingresso Posto Unico € 5.00 -Biglietti in vendita un’ora prima presso l’ex Frantoio. Informazioni ATGTP Tel. 0731 56590 info@atgtp.it

Leggi su AnconaNotizie.it le informazioni sugli spettacoli di Chiaravalle e Fabriano

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!