Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo delle Arti Monastiche tra i beneficiari del progetto ‘CulturaSmart’

Serra de' Conti sempre più connessa grazie al contributo della Regione Marche

1.195 Letture
commenti
Marcheinfesta.it
Il Museo delle Arti Monastiche di Serra de' Conti - esterno

La Regione Marche ha inserito il Museo delle Arti MonasticheLe Stanze del Tempo Sospeso” di Serra de’ Conti tra i beneficiari del progetto ‘CulturaSmart‘. Il progetto prevede l’installazione, all’interno di una molteplicità di strutture pubbliche, di punti wi-fi che consentiranno un collegamento internet.

Di fatto, grazie a questa ulteriore installazione i collegamenti wi-fi già attivi all’interno del Museo saranno potenziati e diverranno più veloci. Oltre alle spese per la installazione, che sarà curata da una azienda di Ancona (per venerdì 11 marzo è in programma un sopralluogo all’interno del Museo al fine di impostare il lavoro sotto il profilo tecnico), la Regione Marche farà fronte per almeno tre anni anche alle spese di utenza.

In virtù di questa progettualità innovativa il servizio al pubblico offerto dal Museo sarà pertanto integrato da questa ulteriore utilità, della cui attivazione l’Amministrazione Cittadina dà atto alla Regione Marche, ringraziandola per la sensibilità dimostrata.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!