Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Parte ad Ostra la Primavera Fotografica

Ben 16 le iniziative previste in calendario

Primavera Fotografica di Ostra

Alle ore 17:00 di sabato 19 marzo vedrà il via la Primavera Fotografica di Ostra, ciclo di mostre nei suggestivi locali del centro storico che prova a rilanciare l’entusiasmo registrato nella prima edizione dello scorso anno con un calendario ricco di 16 iniziative.


Protagonisti tanti fotografi marchigiani con mostre personali e collettive che si alterneranno lungo il denso percorso dal 19 marzo al 22 maggio che si chiuderà con la presentazione del libro di Enzo Carli, allievo del grande Mario Giacomelli e docente di fotografia all’Università di Urbino, “Quella porta sullo sguardo”.

Primavera Fotografica di OstraConfermata per domenica 15 maggio anche l’adesione alla manifestazione itinerante delle Giornate di Fotografia con il format “Expose Yourself #8” che avrà luogo nella suggestiva cornice del Refettorio delle Clarisse.

In questo weekend coincidente con le Giornate Fai di Primavera saranno Roger Conti e Giuseppe e Paolo Boschetti, presso la Sala delle Lance e l’Ex-Forno di Piazzetta Gherardi ad aprire le danze con un tributo al paesaggio e alla natura con i suoi dettagli e segreti.

Un primo appuntamento da non perdere, per appassionati e non, che si protrarrà fino a tutto il fine settimana di Pasqua.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!