Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Ostra, bando di gara per la gestione di palazzetto e palestra

La scadenza per le domande è il 20 aprile: tutti i materiali disponibili on line

1.975 Letture
commenti
Tutto Guida 2016
modulistica, documentazione, compilazione domande

Il Comune di Ostra ha emanato un bando di gara per l’affidamento del servizio di gestione del palazzetto dello sport, della palestra annessa all’edificio della scuola “Menchetti”, ubicati in via Salvo d’Acquisto, nonché della sala per attività collettive annessa alla scuola primaria “Crocioni” sita in via Europa (Ostra capoluogo) e delle relative pertinenze (spogliatoi, tribune, servizi igienici e magazzino).

L’affidamento della gestione del palazzetto dello sport, della palestra comunale nonché della sala per attività collettive è ispirato ed improntato al rispetto dei principio della massima fruibilità delle strutture: a tal fine gli impianti saranno usati secondo un calendario annualmente stabilito di concerto con l’Amministrazione e tutte le associazioni sportive aventi sede nel territorio comunale interessate e richiedenti.

La gestione avrà la durata di quattro anni, dal 01.05.2016 al 31.12.2019, oltre all’eventuale periodo utile all’espletamento di una nuova gara. Orari e tariffe sono disponibili sul bando di gara. Tutto il materiale è scaricabile on line dal presente link.

La scadenza per la presentazione delle domande di partecipazione è stata fissata per le ore 12 di mercoledì 20 aprile 2016.

Caricamento mappa in corso...
Comune di Ostra
Pubblicato Martedì 29 marzo, 2016 
alle ore 10:00
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!