Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Arcevia, camion si ribalta e “disperde” il carico di letame

Vigili del fuoco impegnati per liberare la strada assieme a un mezzo privato. Ferito il conducente dell'autoarticolato

3.430 Letture
commenti
Netservice - Posizionamento su motori di ricerca
Il camion ribaltato sulla s.p. 360 ad Arcevia: l'intervento dei Vigili del fuoco

A causa del ribaltamento di un autoarticolato, avvenuto ad Arcevia poco dopo le 14 di mercoledì 27 aprile, la strada provinciale 360 (che prende il nome di via Costa in quel tratto) è rimasta chiusa per alcune ore in entrambi i sensi di marcia. L’episodio si è verificato in frazione Costa, dove il mezzo stava procedendo in direzione del centro abitato.

All’altezza di una curva, per cause in via di accertamento, il conducente ha perso il controllo del camion finendo per ribaltarsi su un fianco e per disperdere il carico di letame che trasportava tutto sulla sede stradale.

Il camion ribaltato sulla s.p. 360 ad Arcevia: l'intervento dei Vigili del fuocoImmediato l’intervento dei Vigili del Fuoco e del 118: mentre l’uomo veniva soccorso – per lui solo qualche contusione – e trasportato all’ospedale di Senigallia, gli uomini del 115 hanno provveduto a mettere in sicurezza il mezzo.

Il letame sparso sul tratto stradale della s.p.360 è stato rimosso da una pala gommata privata. La strada è rimasta chiusa per tutto il periodo dell’intervento.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!