Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Per le strade di Ostra le prove del Rally dell’Adriatico

Svolti con successo i test di preparazione che hanno portato poi alla vittoria di Umberto Scandola su Skoda Fabia R5

2.022 Letture
commenti
Netservice - Realizzazione e promozione siti web
Una tappa del Rally dell'Adriatico sulle strade di Ostra

Nei giorni scorsi Ostra ha ospitato le prove della Skoda Motorsport Italia, team ufficiale con il quale Umberto Scandola con la sua vettura Skoda Fabia R5 disputa il Campionato Italiano Rally.

Le prove hanno visto la partecipazione dei commissari di gara del Club Ferrari di Ostra e la Croce Rossa di Senigallia. Il Comune di Ostra è stato promotore della manifestazione e dei test che hanno contribuito al successo di Scandola nella 23esima edizione del Rally dell’Adriatico, quarta prova del CIR. Alla giornata di test di sabato 28 maggio si sono avvicinati molti spettatori, allietati anche dai passaggi del mitico Franco Cunico.

Sempre a Ostra, domenica 29, è stata la volta del teramano Alfredo De Dominicis, anch’egli alle prese con i test pre Adriatico, rally che “Dedo” ha disputato più volte nella sua carriera e che anche quest’anno lo ha visto protagonista fino alla sfortunata uscita di strada.

Il vicesindaco Moris Mansanta e la RTS, partner dell’evento, esprimono massima soddisfazione, augurandosi di poter ripetere in futuro altre manifestazioni e giornate simili.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!