Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Lista Patto per Ostra Vetere: “Il lavoro sta dando i suoi frutti”

"Quella minoranza più volte sbeffeggiata in Consiglio Comunale, continuerà ad onorare il mandato affidatogli dai cittadini elettori"

1.795 Letture
commenti
Ostra Vetere

Il lavoro paziente e costante della Lista Patto per Ostra Vetere , rivolto al controllo dell’attività amministrativa della Giunta Memè , sta dando i suoi frutti . Nel corso dei tre anni trascorsi dall’insediamento della nuova amministrazione , l’opposizione ha soprattutto evidenziato le ripetute abnormi violazioni delle norme di legge , degli stessi regolamenti comunali ed uno sfacciato reiterare comportamenti omissivi oltreché istituzionalmente scorretti.

Forte della consapevolezza che la verità può essere artatamente sottaciuta ma non cancellata dagli atti , Patto per Ostra Vetere ha segnalato le vistose anomalie gestionali alle diverse Autorità preposte al controllo della Pubblica Amministrazione . Dunque , “qualcosa si muove “ ultimamente sotto il cielo di Ostra Vetere .

Il documento inviato dal Servizio Attività Normativa e Legale della Stazione Unica Appaltante della Regione Marche al RUP-Responsabile Unico del Procedimento del Comune di Ostra Vetere e , per conoscenza , al Consigliere Comunale di Patto per Ostra Vetere Luca Marini , dimostra che l’attività di verifica e di controllo , se attuata con scrupolo e perseveranza , arriverà prima o poi a fare chiarezza su questioni che il Sindaco Memè per primo ha più volte cercato di derubricare alla voce “dicerie della minoranza” .

Bene , signor Sindaco , quella minoranza che è stata da lei più volte sbeffeggiata in Consiglio Comunale , continuerà con ancora più tenacia ad onorare il mandato affidatogli dai cittadini elettori e a denunciare all’opinione pubblica le innumerevoli irregolarità commesse dalla sua Giunta e l’evidente incapacità dimostrata da quella che appare ormai come la peggiore amministrazione che Ostra Vetere abbia mai avuto.

da Patto per Ostra Vetere

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!