“I tecnici comunali sono al servizio della comunità, non solo dell’amministrazione”
Il sindaco di Trecastelli replica all'assenza del comitato all'incontro richiesto e concordato: "Non servono altri tecnici"
L’Amministrazione Comunale di Trecastelli, stante la delicatezza dell’argomento e la necessità di fornire informazioni esaustive e chiarimenti ai diretti interessati al servizio, ha convocato una serie di incontri presso i locali della Scuola dell’Infanzia di tutto il territorio di Trecastelli.
Il calendario degli appuntamenti è il seguente:
– lunedì 18 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Brugnetto;
– martedì 19 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Ponte Rio;
– mercoledì 20 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Castel Colonna;
– giovedì 21 luglio ore 18:30, scuola dell’infanzia di Ripe.
Nel frattempo l’Amministrazione prende atto dell’assenza dei rappresentanti del “Comitato no mensa unica” all’incontro richiesto e concordato per il 12 luglio, giustificata dalla mancata revoca della deliberazione n. 33 del 01/06/2016 e dall’impossibilità di presentare tecnici di fiducia del comitato. Ricordando che ci sono già tecnici comunali, quindi al servizio di tutta la collettività e non solo dell’Amministrazione, che partecipano al progetto e che saranno presenti anche a tutti gli incontri programmati con i cittadini, è più che chiaro il motivo per cui non si ritiene necessario l’intervento di ulteriori figure per avere un corretto confronto sulla questione del centro di cottura.
L’Amministrazione Comunale ribadisce quindi l’apertura a qualsiasi tipo di discussione e confronto per costruire insieme un percorso che possa garantire il massimo della qualità del servizio per i bambini.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!