Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

A Corinaldo l’assemblea annuale del circolo Pd locale

Ospiti il segretario Francesco Comi e il segretario GD Francesco Di Vita

1.228 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Francesco Comi

Sabato 30 luglio, a partire dalle ore 18.30 si svolgerà l’annuale assemblea del circolo del Partito Democratico di Corinaldo. Un appuntamento usuale prima della pausa estiva, durante il quale circolo democratico corinaldese incontra iscritti e simpatizzanti per un momento di discussione e festa.

L’Assemblea infatti si aprirà alle 18.30 con un dibattito pubblico che quest’anno vede quale tema principale di riflessione il “Cambiamento” sotto le sue diverse forme istituzionali, politiche ed amministrative.

Il cambiamento dell’architettura costituzionale con il referendum del prossimo autunno. Il cambiamento dell’assetto istituzionale, con il superamento delle Province e l’esigenza dei territori di trovare forme di organizzazione e aggregazione per il superamento dei tanti problemi organizzativi.

Il cambiamento del Partito Democratico, con il rilancio nelle Marche e in tutto il Paese del movimento democratico, ripartendo da valori e capisaldi di sinistra: attenzione verso le persone più emarginate e in difficoltà, accoglienza e solidarietà sociale. Ed infine il cambiamento di Corinaldo, con il percorso impegnativo e stimolante dei Tavoli Tematici portato avanti dal circolo PD corinaldese per stimolare una visione dello sviluppo del paese.

Ospiti della serata saranno il segretario regionale del Partito Democratico Francesco Comi e il segretario regionale dei Giovani Democratici Francesco di Vita. L’assemblea sarà aperta dalla relazione annuale del segretario di Circolo, Riccardo Silvi e a seguire si svolgerà un dibattito pubblico.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!