Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

L’amministrazione di Trecastelli a confronto coi cittadini su scuola, giovani, lavori, eventi

Mercoledì 9 e lunedì 14 novembre gli ultimi due appuntamenti del tour per incontrare i cittadini di Trecastelli

2.347 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Comune di Trecastelli, municipio di Ripe

L’Amministrazione Comunale di Trecastelli, nell’ottica di un confronto con la cittadinanza, ha tenuto finora una serie di incontri pubblici in tutto il territorio. Gli ultimi in programma per il 2016 si terranno mercoledì 9 novembre (alle ore 21 in località Ripe, presso la sala polifunzionale) e lunedì 14 (alle ore 21 a Ponte Rio, presso Circolo Arci A.Cervi).

L’Amministrazione Comunale presenterà e discuterà sia gli obiettivi già raggiunti che i numerosi punti del proprio mandato. Sarà dedicato spazio all’illustrazione del piano dei lavori e delle opere realizzate e quelle da realizzare nel triennio, tra cui gli interventi sugli edifici scolastici, la sistemazione delle strade e la riqualifica di numerose zone di tutto il territorio. Verranno analizzati il bilancio e la tassazione locale.

Durante l’assemblea saranno inoltre trattati importanti argomenti di carattere socio-culturale con un riassunto dei numerosi eventi, mostre e iniziative già realizzate e quelle programmate per i prossimi mesi.

Particolare attenzione sarà destinata ai giovani e alla scuola (e dopo scuola), con approfondimenti sui progetti formativi-educativi e sui servizi sociali programmati.

Gli incontri saranno anche un momento di confronto dove i cittadini potranno chiedere informazioni in merito a questioni di proprio interesse o segnalare particolare situazioni degne di attenzione.

La cittadinanza è inviata alla massima partecipazione.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!