Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

“Capodanno da festeggiare con buonsenso”

Il Sindaco Arduino Tassi (Serra de' Conti) fa gli auguri per il 2017 a tutti i cittadini

1.683 Letture
commenti
La Porta della Croce a Serra de Conti

Nell’inviare a tutti i cittadini i migliori auguri per il 2017, ricordiamo di festeggiare con buonsenso la notte di Capodanno. Se può apparire normale (ma è bene ribadirlo) invitare ogni anno a fare attenzione alle norme sulla sicurezza, propria e degli altri, per quanto riguarda la vendita e l’acquisto di materiale pirotecnico (fiaccole, fontane, botti, ecc.), meno scontato è porre adeguata cautela nell’utilizzo di tali materiali e festeggiare con buonsenso per non arrecare danni alle persone, non molestare chi ha diritto alla quiete (anziani, malati, ecc.) e non terrorizzare gli animali (in casa o all’aperto).

Purtroppo, come ogni anno, il primo gennaio probabilmente assisteremo ai drammatici resoconti dei telegiornali che elencano feriti, morti, incendi e danni vari, quasi sempre dovuti all’imprudenza e alla disattenzione.

Auguro pertanto ai cittadini di Serra de’ Conti, di trascorrere un Capodanno sereno all’insegna dell’allegria senza esagerazioni e del divertimento senza rischi inutili.

Il Sindaco
Arduino Tassi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!