Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Trecastelli, riaprono tre strade dopo i lavori di rifacimento

Prevista una modifica alla viabilità su via Antonelli dato il traffico aumentato per la protratta chiusura della s.p. Corinaldese

1.188 Letture
commenti
Via San Rocco a Trecastelli

L’Amministrazione Comunale di Trecastelli avvisa i cittadini che si sono conclusi i lavori di sistemazione di via San Rocco e che il giorno 10 aprile 2017 ci sarà la riapertura della strada. Tali lavori, finanziati da un contributo regionale, hanno riguardato un tratto della via che a seguito di eventi eccezionali di maltempo avevano provocato due movimenti franosi rendendo inagibile la strada al traffico.

Gli importanti lavori realizzati riguardano opere strutturali (con pali e tiranti) e opere di drenaggio profondo, regimazione delle acque, rispettivamente per il primo e il secondo movimento franoso.

Inoltre, via Antonelli e via Nori de Nobili che erano rimaste chiuse qualche giorno sempre per i lavori di asfaltatura, sono state riaperte ad inizio settimana.

Via Antonelli a TrecastelliIl 10 aprile 2017 è prevista anche una modifica alla viabilità di Via Antonelli (FOTO a destra). Nello specifico, si realizzerà nel tratto di tale via, compreso tra via Nori de Nobili e via dell’Industria, un senso unico di circolazione con direzione di marcia Senigallia – Passo Ripe. La modifica in questione è stata considerata necessaria visto l’aumento del traffico nella località di Brugnetto causato dalla chiusura della strada Corinaldese e per i ritardi dei lavori di ripristino da parte della Regione Marche.

I lavori realizzati alle infrastrutture del nostro Comune in questi ultimi mesi sono interventi programmati e mirati a ridare ai cittadini strade sicure e funzionali” ha commentato l’assessore ai lavori pubblici e ambiente Marco Sebastianelli. “Tale programmazione prevede ulteriori lavori già pianificati che si protrarranno per tutto il 2017 e interesseranno numerose zone di tutto il territorio di Trecastelli”.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!