Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Saggio di fine anno a Trecastelli degli allievi della scuola di musica

Mercoledì 14 giugno presente pure il Padovano di Senigallia

Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
Villino Romualdo - museo Nori de' Nobili a Ripe di Trecastelli

Mercoledì 14 giugno 2017, alle ore 21.15, si terrà al Villino Romualdo di Trecastelli il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli.

La serata è la giusta conclusione di un percorso di studio in cui gli allievi dei corsi musicali dell’anno scolastico 2016/2017 si cimenteranno, coordinati dai loro docenti, in un variegato repertorio con esibizioni singole e in ensemble vari.

Le diverse performance vedranno impegnati gli studenti delle classi di Chitarra con il Prof. Paolo Sorci, gli alunni di Pianoforte e tastiera con il Prof. Davide Caprari e di Fisarmonica con il Prof. Giacomo Rotatori.

Saggio musicale a TrecastelliL’esibizione vedrà inoltre la partecipazione delle classi della Scuola di Musica “Bettino Padovano” di Senigallia di Sax, con la Prof.ssa Anastasia Giardinieri, e Musica d’insieme, con il prof. Claudio Zappi. L’appuntamento del saggio finale della scuola di musica è una tappa importante nel percorso didattico dei ragazzi che studiano strumenti musicali ed è anche un’occasione per condividere il risultato del lavoro svolto con genitori e famiglie.

Nel mese di settembre 2017 la Scuola di Musica dei Trecastelli aprirà le iscrizioni a tutti i corsi di strumenti musicali, tra cui Chitarra, Pianoforte e Tastiera, Fisarmonica, Sax, Musica d’insieme e Batteria. Il Saggio di Fine Anno della Scuola di Musica dei Trecastelli è promosso dal Comune di Trecastelli e dalla Scuola di Musica dei Trecastelli. L’evento è aperto a tutti ed è a ingresso libero.

Per Informazioni: Ufficio Turistico –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.trecastelliturismo.it.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!