Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Svolta a Serra la gara podistica “Sei Ore de’ Conti”

La terza edizione ha visto quasi 200 atleti partecipare all'iniziativa della Podistica Valmisa

1.629 Letture
commenti
Autospurgo Quattrini - Massima reperibilità - Marotta-Mondolfo
Gli organizzatori della Soc. Podistica Valmisa della gara podistica "Sei Ore de' Conti" ricevuti in Comune a Serra de' Conti

Sabato 1 luglio si è svolta a Serra de’ Conti la gara podistica “Sei Ore de’ Conti”, organizzata dalla Podistica Valmisa. La manifestazione, giusta quest’anno alla sua terza edizione, si è consacrata con un grandissimo successo, ben 188 gli atleti iscritti in rappresentanza di 14 regioni, da sottolineare anche il grande coinvolgimento di tantissimi serrani e non, che durante lo svolgimento dell’evento hanno seguito con attenzione e passione le varie e avvincenti fasi di quella che è l’unica mezzamaratona presente nelle Marche.

Tra gli ospiti di spicco, era presente Vito Piero Ancora con il suo prestigioso record di oltre 1000 maratone percorse in ogni parte del mondo. Per l’occasione, l’Amministrazione comunale ha organizzato un evento ufficiale presso la sala consiliare dove il Sindaco e l’Assessore allo sport hanno consegnato un attestato a Vito Piero, in ricordo della sua graditissima partecipazione alla Sei Ore de’ Conti.

Un ringraziamento particolare e un plauso per la perfetta riuscita della manifestazione vanno a Sergio Titti, Presidente della Podistica Valmisa e a Franco Draicchio, primo organizzatore della gara, senza ovviamente dimenticare tutti gli altri volontari che hanno reso possibile questo giorno veramente speciale. Ora appuntamento all’edizione 2018!

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!