Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Corinaldo, Pd: dimissione del coordinatore di Circolo Riccardo Silvi

"Il lavoro deve proseguire e per farlo è necessario l'impegno e l'attenzione di una nuova figura”

1.172 Letture
commenti
Laboratorio Naturale - Shop online: sapone naturale, bava lumaca bio, latte asina bio, aloe bio
La piaggia di Corinaldo, la celebre scalinata con il pozzo della Polenta

Il coordinatore del circolo del Partito Democratico di Corinaldo, Riccardo Silvi, ha formalizzato nel direttivo martedì sera (ndr: 11 luglio), le proprie dimissioni. Una decisione spiegata e motivata dall’impegno amministrativo in qualità di Assessore del Comune di Corinaldo e in particolar modo dall’opportunità di concentrare tutte la sue energia a svolgere al meglio il nuovo ruolo verso tutta la comunità corinaldese.

In questi due anni di lavoro – ha spiegato l’ex coordinatore – il circolo di Corinaldo ha avviato numerosi percorsi di confronto e approfondimento politico sul territorio. Abbiamo riaperto una sede cittadina, luogo di incontro e dibattito. Abbiamo creato delle bellissime occasioni di dibattito con i Tavoli Tematici. Abbiamo cercato di ricostruire un senso di “comunità politica” basata su valori condivisi. Un lavoro che ha travalicato i confini del nostro comune e in qualche modo ha coinvolto l’intera vallata. Ora il lavoro deve proseguire e per farlo è necessario l’impegno e l’attenzione di una nuova figura.”

In vista del congresso cittadino previsto per l’autunno, durante il quale verrà quindi rinnovato tutto l’organo dirigenziale, il direttivo ha individuato nella figura di Samanta Ciarafoni la coordinatrice reggente in vista appunto del congresso. Un cambio al vertice del circolo corinaldese fondamentale per affrontare i numerosi impegni imminenti, a partire dall’apertura del tesseramento 2017 e alle tante questioni politiche e amministrative locali e nazionali.

PD Corinaldo
Pubblicato Giovedì 13 luglio, 2017 
alle ore 16:42
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
Triste
Indifferente
Felice
Molto felice
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!