Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Al via la stagione della pallavolo della Polisportiva AVIS Ostra Vetere

La squadra femminile è in prima divisione; i ragazzi con i cugini della Polisportiva Ostra sono in serie D: a breve le prime uscite

1.909 Letture
commenti
Magini Food and Drink - Senigallia - Il gusto della carne
pallavolo, volley

Archiviata la pausa estiva – iniziata con i festeggiamenti per il ventennale della nostra associazione – per gli atleti e le atlete della Polisportiva AVIS è giunta l’ora di tornare “a lavorare” alla luce dei vari impegni che si troveranno ad affrontare nella stagione 2017/18 di imminente inizio.

Una novità riguarda il settore maschile: questo sarà infatti gestito in collaborazione con i “cugini” della Polisportiva Ostra. I ragazzi delle prime squadre dei due sodalizi, reduci dal campionato di Prima Divisione (Ostra Vetere) e Serie D (Ostra), sono già al lavoro insieme per prepararsi ad affrontare il campionato regionale di Serie D, sponsorizzati da due realtà da sempre vicine al mondo dello sport locale: la BCC di Ostra Vetere e la BCC di Ostra e Morro D’Alba.
Le prime uscite sono in programma a breve, con il Torneo della Coppa Marche che partirà già dalla metà del mese di settembre.

Il logo della Polisportiva AVIS Ostra VetereAnche per il femminile c’è la novità rappresentata dalla partecipazione della prima squadra al campionato provinciale di Prima Divisione, una novità già annunciata in verità, in quanto nella scorsa stagione le ragazze targate Edoné avevano vinto a pieno titolo il campionato di Seconda Divisione. Per loro l’inizio degli impegni è previsto per la seconda metà di ottobre.
Lo staff tecnico a cui sarà affidata la guida delle varie formazioni ha visto diverse conferme: Rodolfo Carlos Camus e Marco Sebastianelli seguiranno il settore maschile, mentre Michele Badioli, Lorenzo Arcangeli e Susanna Mabel Pietrobon saranno i tecnici del settore femminile e giovanile.

Infatti, oltre alla Serie D maschile e alla Prima Divisione femminile, la Polisportiva AVIS prenderà parte ai campionati giovanili di categoria. Quelli per cui è stata già confermata l’iscrizione sono: Under 18, Under 16, Under 14, Under 13 femminile. L’attività si completa infine con i gruppi – maschili e femminili – di Microvolley, Minivolley e Avviamento alla Pallavolo, rivolti a bambini/e, ragazzi/e dai 5 ai 18 anni.. Infine segnaliamo che anche in questa stagione rimane confermata l’attività del corso amatoriale di pallavolo, per gli appassionati di tutte le età.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!