Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Scelto il nuovo presidente di OstraEventi

Il 35enne Enrico Sabbatini Pistelli rimarrà in carica per tre anni

Ostra nella foto di Giuseppe Boschetti

Eletto il nuovo presidente di OstraEventi, la più importante rete di associazioni ostrensi, organizzatrice di una tra le principali feste d’autunno della nostra regione: La Notte degli Sprevengoli. A ricoprire la carica, per voto unanime dell’assemblea dei soci, sarà Enrico Sabbatini Pistelli. Trentacinque anni, di Ostra, ricoprirà il ruolo di presidente per i prossimi tre anni.

Del neo eletto Consiglio Direttivo, faranno altresì parte Ivan Muscellini (vice-presidente), Alessia Galli (tesoriere), Sofia Paradisi (segretario), Emanuela Neri e Denis Pierfederici, nonché, come da Statuto, l’assessore Abramo Franceschini.

La notte degli Sprevengoli a Ostra. Foto MorbidelliPresidente e consiglieri sono, ovviamente, già all’opera per organizzare l’edizione numero 20 de La Notte degli Sprevengoli, che si svolgerà dal 27 al 29 ottobre nell’affascinante cornice del centro storico di Ostra. Un’edizione, questa, che si preannuncia già ricca di importanti novità, che verranno però svelate solo a partire dalle prossime settimane.
Anche quest’anno, quindi, ad Ostra, per la gioia di grandi e piccini, rivivrà l’antica credenza popolare degli ormai celeberrimi spiritelli dispettosi: gli Sprevengoli!

 

Dal Comune di Ostra e dalla Associazione Ostraeventi

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!