Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa
Corsi di ballo 2017 del Summer Jamboree

Al Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli tante famiglie in occasione del F@Mu 2017

Grande partecipazione di pubblico lo scorso 8 ottobre 2017 al Museo Nori De’ Nobili

F@mu

Grande partecipazione di pubblico lo scorso 8 ottobre 2017 al Museo Nori De’ Nobilidi Trecastelli per “La Giornata Nazionale delle FAMIGLIE AL MUSEO – F@Mu 2017”. Tantissimi bambini, assieme alle loro famiglie, hanno preso parte a “LA DANZA DEI COLORI”, laboratorio condotto da Laura Pettinelli.

L’intero spazio museale è stato lo scenario del pomeriggio dedicato a grandi e piccini, con un’attività che ha avuto inizio nelle stanze del Museo e ha dato modo ai partecipanti di apprezzare le opere di Nori De’ Nobili in un modo inconsueto. Subito dopo, nel giardino del Villino Romualdo, bambini e genitori sono stati coinvolti in un’avvincente “danza di colori”.

I partecipanti si sono poi cimentati, con pennelli e colori, nella creazione di disegni che hanno dato vita a un grande e fantasioso “murales di carta”, in cui ognuno ha dato spazio a fantasia e creatività. La manifestazione, promossa dal Comune di Trecastelli e dal Museo Nori De’ Nobili, è stata un’occasione per grandi e piccini di trascorrere un pomeriggio al Museo all’insegna dell’arte.
Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it
Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!