Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Consiglio Comunale di Barbara approva i contributi per nuove attività economiche

E' possibile visionare il regolamento per la concessione dei fondi e inoltrare le domande entro fine 2017

1.162 Letture
commenti
Ristorante Lo-Lì Senigallia - Rosticceria, piatti da asporto, menù a prezzo fisso
L'aula del consiglio comunale di Barbara

Si è riunito, per l’intera serata di giovedì 16 novembre 2017, il Consiglio Comunale di Barbara, al fine di approvare il regolamento comunale per favorire, mediante l’erogazione di aiuti finanziari, l’insediamento di nuove attività economiche e il potenziamento di quelle già esistenti nel territorio.

A seguito di un ampio e costruttivo confronto, l’Assemblea si è mostrata favorevole riguardo la proposta di deliberazione e data l’urgenza e la rilevanza della richiesta ha reso immediatamente operativa la normativa. Tutti coloro che intendano ubicare la propria attività a Barbara e si impegnino a mantenere in esercizio l’attività e a non trasferirla fuori dal comune, per un periodo di almeno quattro anni decorrenti dal momento di attivazione della stessa, possono beneficiare della concessione di ausili finanziari e dell’attribuzione di vantaggi economici da parte dell’Amministrazione Comunale.

Le domande dovranno essere presentate esclusivamente secondo le seguenti modalità: a mano, o a mezzo raccomandata postale o tramite PEC all’Ufficio Protocollo del Comune di Barbara entro la fine dell’esercizio finanziario in corso (31 dicembre) e verranno inoltre esaminate di volta in volta, secondo l’ordine cronologico di presentazione e valutate in base al progetto aziendale.

I cittadini che fossero interessati, posso prendere visione del regolamento consultando direttamente il sito istituzionale del Comune di Barbara.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!