Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Il Museo Nori De’ Nobili aperto al pubblico la mattina di domenica 31 dicembre 2017

Turisti e cittadini potranno approfittare per visitare la collezione di opere di Eleonora De’ Nobili.

Bonvini - Arredamenti parrucchieri
Trecastelli, Villino Romualdo: sede del Museo Nori De' Nobili

Proseguono le aperture straordinarie del Museo Nori De’ Nobili di Trecastelli per chi, in occasione delle festività, desidera dedicarsi all’arte contemporanea e alla cultura. Sabato 30 dicembre 2017 il Museo manterrà il consueto orario di apertura, dalle 10.30 alle 12.30 e dalle 17 alle 19.30, mentre domenica 31 dicembre sarà visitabile la mattina, dalle 10.30 alle 12.30.

Turisti e cittadini potranno approfittare per visitare la collezione di opere di Eleonora De’ Nobili. Si potrà inoltre vedere, nelle stanze del Centro Studi sulla Donna nelle Arti Visive Contemporanee, la mostra “ARTISTE ALLO SPECCHIO – AUTORITRATTI FOTOGRAFICI”, occasione imperdibile per apprezzare le opere di ventisette donne artiste e le varie tipologie con cui hanno realizzato i loro autoscatti. L’ingresso e le visite guidate, per singole persone e gruppi, sia alla mostra che al museo, sono gratuiti.

Per Informazioni: Ufficio Turistico_Museo Nori De’ Nobili –Villino Romualdo- Piazza Leopardi, 32 loc. Ripe – Trecastelli (Ancona); tel. 071. 7957851 – trecastelliufficioturistico@gmail.comwww.museonoridenobili.it

Da Museo Nori De’ Nobili

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!