Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Buonasera Marche Show fa tappa il 28 Gennaio al Teatro la Vittoria di Ostra

Tra gli ospiti l’Assessore Bora e la musicista Roberta Giallo

Il teatro La Vittoria di Ostra

Buonasera Marche Show, il “Talk” tra teatro e tv torna a Ostra dopo il successo della scorsa estate, e lo fa con una serata dedicata interamente alla cosa più bella che c’è: la donna. Imprenditrici e mamme, casalinghe e viaggiatrici, artiste e in divisa: l’universo femminile sarà celebrato sul palco da Maurizio Socci

Il format, ideato e realizzato da Filodiffusione di Paolo Filippetti, avrà sul palco le migliori rappresentanti dell’universo femminile nei principali campi della società. Tra gli ospiti l’Assessora della Regione Marche Manuela Bora, la Direttrice dell’Oncologia di Torrette Rossanna Berardi, le imprenditrici Elena Viezzoli, Caterina Garofoli, Orietta Olivetti, Alice Catena. Per lo sport, due giovani stelle marchigiane: Claudia Rossi, campionessa di vela e Erica Montalbini campionessa di kick boxing.

Un pomeriggio intenso, che alternerà momenti di approfondimento ad altri più allegri, con la donna sempre protagonista. Si parlerà del tema violenza, grazie alla testimonianza di Nadia Nunzi, scrittrice, autrice del libro “Ti amo anima mia”, in cui racconta la sua esperienza personale. Toccherà a Giulia Fesce raccontare il coraggio dell’essere madri oltre ogni barriera, grazie a “orizzonteautonomia”, una onlus che fornisce terapie a bambini disabili.

Non potrà mancare l’attenzione alle popolazioni terremotate. Questo grazie a Selena Abatelli, show girl che da mesi porta personalmente aiuti alle famiglie colpite dal sisma del 2016, e alle donne di “Sisma Safe”, una No Profit nata allo scopo di diffondere la cultura della sicurezza negli edifici e nelle regole comportamentali. La Reiki Master Francesca Tricca ci svelerà invece qualche segreto che sta dietro l’incredibile energia dell’universo femminile.

Ciliegina sulla torta, la musica. Sarà protagonista della serata il “Coro polifonico città di Ostra”, tutto al femminile. Super star della serata l’artista Roberta Giallo, musicista e performer che ha mosso i suoi primi passi proprio a Ostra e che ormai è alla ribalta nazionale, vincitrice di prestigiosi premi nazionali con il suo cd “L’Oscurità di Guillaume”.

Lo spettacolo sarà ripreso dalle telecamere di Etv Marche canale 12 e verrà trasmesso in esclusiva venerdì 2 febbraio h 21:30 (anche sabato 3 Febbraio h 7 e 23:30).

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!