Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Fondamentale vittoria del Barbara: Boschetti e Cardinali mettono i playout nel mirino

I ragazzi di Ciattaglia superano 3-2 l'Urbania e lasciano l'ultimo posto in classifica, avvicinando la Pergolese

1.800 Letture
commenti
Centro Auto Senigallia - Rivenditore autorizzato Kia Motors, Hyundai
Ilario Lorenzini Barbara

Il Barbara batte un colpo fondamentale per tornare a dire la sua nella lotta per la salvezza, lasciando finalmente l’ultimo posto in classifica e rimettendosi decisamente in corsa per un posto nei playout.

La squadra di mister Ciattaglia, tra le mura amiche, supera 3-2 l’Urbania, avversario che il campionato di Eccellenza Marche le metteva davanti per la 27esima giornata del torneo.

Un primo tempo scoppiettante fissa già quello che sarà il risultato finale: sotto all’ottavo minuto per la rete di Giovannelli, il Barbara ribalta il punteggio e giro di otto minuti va a segno tre volte, con Boschetti e due volte con Cardinali, marcatore decisivo, perchè in chiusura di tempo Cantucci accorcia per gli ospiti. Ripresa avara di reti, ma in cui i locali mantengono la rete di vantaggio, che regala loro tre punti d’oro.

Il Barbara stacca di tre lunghezze in classifica il Loreto, ora ultimo da solo, e avvicina la Pergolese, ora a due punti di distanza, che viene scavalcata di uno dal Ciabbino. A tre giornate dal termine, e con lo scontro diretto proprio con il Ciabbino all’ultima, i ragazzi di Ciattaglia non vogliono mollare.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!