Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Soddisfazione del Sindaco Massimo Bello per l’operazione antidroga

358 Letture
commenti

Massimo BelloIl Sindaco di Ostra Vetere e Consigliere provinciale di Ancona, Massimo Bello, ha scritto al Comandante provinciale dell’Arma dei Carabinieri, Col. Paolo D’Ambola, ed al prefetto di Ancona, Dr. Giovanni D’Onofrio, per congratularsi dell’ottimo risultato relativo all’operazione antidroga svolta dai Militari dell’Arma della Compagnia di Senigallia e della Stazione di Ostra Vetere nei giorni scorsi proprio ad Ostra Vetere.

“Mi congratulo con l’Arma dei Carabinieri – scrive il Sindaco Bello – per la professionalità e la serietà nello svolgere queste delicate ed importanti operazioni antidroga effettuate sia a Barbara che ad Ostra Vetere, per servire e proteggere la Comunità, che non può far altro che ringraziarli di cuore per ciò che hanno fatto e che stanno facendo, consapevoli che il ruolo delle Forze dell’Ordine tutte, la loro presenza, la loro amicizia ed il loro operato sono rivolti anzitutto a garantire, sempre più, la sicurezza di famiglie, singoli ed imprese che vivono nel nostro territorio.”
Il Sindaco Massimo Bello si è rivolto anche al Prefetto di Ancona per ringraziarlo di aver accettato e sottoscritto il “Protocollo sulla Sicurezza Urbana” con il Comune di Ostra Vetere, che sancisce la preziosa collaborazione tra Istituzioni pubbliche e le Forze dell’Ordine e che sta rispondendo perfettamente alle aspettative individuate in quel documento. “Il Protocollo sulla Sicurezza, la Legge Maroni approvata dal Parlamento – ha aggiunto il Sindaco Bello – l’imminente installazione del sistema di videosorveglianza nel nostro territorio comunale, il potenziamento dei servizi del nostro Corpo di Polizia Municipale e la prossima approvazione del Pacchetto Sicurezza da parte dell’Amministrazione comunale rappresentano la piena attuazione delle politiche integrate sulla sicurezza urbana. Il nostro obiettivo è uno solo: tolleranza zero.”

dal Comune di Ostra Vetere

Redazione Valmisa
Pubblicato Martedì 30 settembre, 2008 
alle ore 16:24
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!