Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Un incontro per fare chiarezza sulla reale situazione dell’edilizia scolastica ad Ostra

Appuntamento organizzato da Progetto Ostra il 3 maggio al Circolo Acli Falco di Casine

1.689 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
A che punto siamo sulle scuole? - Incontro a Ostra

Sono trascorsi quasi due anni dall’incontro pubblico che abbiamo promosso sui problemi deĺl’edilizia scolastica e nonostante il tema sia particolarmente sentito dalla popolazione e dai genitori degli alunni, da allora l’amministrazione di Ostra ha fatto calare un silenzio che alimenta dubbi e paure.

Abbiamo quindi deciso di promuovere un nuovo incontro pubblico previsto per giovedì 3 maggio, alle ore 21,15 presso il Circolo Acli Falco di Casine.

A che punto siamo sulle scuole? - Incontro a Ostra - locandinaSarà l’occasione per illustrare a quanti hanno a cuore la scuola e le sue strutture, cosa sia accaduto a livello nazionale ed a livello comunale e per discutere su cosa si potrebbe fare nel prossimo futuro, raccogliendo anche idee e suggerimenti.

Non è più pensabile nascondere il problema facendo finta che non ci sia, rimandando le decisioni più importanti e continuando ad investire risorse in settori meno strategici: è ora scossa che il futuro dei nostri figli rappresenti una priorità per chi amministra.

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!