Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

‘Autonomia per Ostra Vetere’ lancia di nuovo la sfida a tre in un confronto pubblico

"Questa volta la nostra Lista propone una data per il confronto a tre: venerdì 1° giugno a partire dalle ore 21.00"

1.403 Letture
commenti
Massimo Bello

Un confronto tra idee, progetti e soluzioni da tenersi in piazza, mettendo i tre candidati a sindaco di fronte alle domande (non preconfezionate e non distribuite ai candidati a sindaco prima dell’incontro) di una terza persona (un giornalista non del luogo, ad esempio) capace di interloquire con i tre candidati e capace di far comprendere ai cittadini gli obiettivi e le strategie di chi è in corsa per diventare il ‘primo cittadino’ di Ostra Vetere.

Ed è proprio per queste ragioni, che la nostra Lista – dopo non aver ricevuto alcuna risposta alla prima richiesta – propone di nuovo un confronto aperto fra i tre candidati a sindaco, che concorrono alle elezioni del prossimo 10 giugno, da tenersi in piazza o in una sala conferenze davanti ai cittadini sui rispettivi programmi di governo.

Questa volta la nostra Lista propone una data per il confronto a tre: venerdì prossimo 1° giugno a partire dalle ore 21.

In una campagna elettorale, la possibilità di confrontarsi – ha dichiarato Massimo Bello, il quale ha accettato la sfida – è una ricchezza, una gioia e una fortuna. Insegna la prospettiva, i modelli e le relazioni. Essere aperti è un vantaggio perché le intelligenze non temono il confronto, lo sperano. La differenza fra confrontarsi e scontrarsi, la differenza fra confidarsi e sparlare, la differenza fra lealtà e vittimismo. La nostra Lista rappresenta il confrontarsi, il confidarsi e la lealtà. Dialogare, nel senso forte del termine, non è semplicemente parlare con qualcuno, è qualcosa di più. E’ esporre se stessi alla forza e al rigore del ragionamento.
Aspettiamo fiduciosi la risposta degli altri due candidati a sindaco.

Ufficio Stampa

Lista Autonomia per Ostra Vetere

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!