Valmisa
Versione ottimizzata per la stampa

Rapina a mano armata alla farmacia di Ponte Rio di Trecastelli: un arresto

Due malviventi si sono fatti consegnare l'incasso. Indagini per tutta la notte, individuato uno dei complici, si cerca l'altro

8.470 Letture
commenti
Car Multiservice - I chirurghi della tua auto - Centro servizi per auto a Senigallia
arresto, carabinieri, manette, 112

Erano circa le ore 20 di venerdì 8 giugno quando due uomini, con il volto coperto e armati di pistola, hanno fatto irruzione nella farmacia di Ponte Rio di Trecastelli, intimando al personale di consegnare il denaro in cassa.

Un colpo fulmineo, durato pochi istanti e che ha fruttato ai due malviventi circa tremila euro, secondo una stima riferita dai Carabinieri. I due, ai quali gli spaventati farmacisti hanno subito consegnato il denaro, temendo per la propria incolumità, sono subito scappati via.

Presso la farmacia di Ponte Rio di Trecastelli si sono subito portate due pattuglie dei Carabinieri, che hanno rapidamente raccolto testimonianze ed elementi utili alle indagini, proseguite per tutta la notte e che hanno portato all’individuazione di uno dei due banditi, un pregiudicato italiano, arrestato e condotto in caserma, mentre si continua a cercare il suo complice.

Caricamento mappa in corso...
Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Valmisa.com e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!